• Lights will guide you home…

    by  • 13 giugno 2012 • ColorWhat? • 1 Comment

    Rieccomi tra voi colorini miei adorati, citando un famosissima canzone dei Coldplay come Fix you (cliccate e la ascolterete), ed uso proprio quella frase perché oggi parliamo di luci. Certo non proprio luci intese nel mero senso del termine, ma di un’installazione di Bruce Munro ai Longwood Gardens in Pennsylvania.

    L’esibizione dell’artista si compone di un impressionante numero di silos traslucidi costruiti partendo da bottiglie di plastica. (Un ottimo modo di fare arte riciclando!)

    Le foto sono prese da qui e da qui, ma soprattutto da qui.

    Potete leggere di più su Bruce Munro precisamente qui.

    Beh per oggi è tutto miei amatissimi colorini, ergo vi scrivo qui la mia solita tiritera:

    La vostra Finta TestaRossa vi saluta e

    ricordate : Fake Red is the new Black.

    About

    Hi, I'm Fake RedHead and I have a problem. Usually when I'm really pissed off... I use to pee on people ._. Questa è la descrizione che uso nella maggior parte dei siti web e social network a cui sono iscritta, e mi rappresenta alla perfezione. Sono irosa, iraconda, scontrosa, a quanto dicono la fintamodella più indisciplinata del mondo e la fintarossa più acida/simpatica. Ecco ora vi chiederete, perché questa ammette così esplicitamente di essere una fintatestarossa? Beh perché ormai tutto quello che è trash e strano e una volta considerato OUT è diventato di moda, adesso tutti vogliono fare i nerd, gli hipster, gli indie, tutte si tingono di rosso perché FAFFIGO, e allora sapete cosa vi dico? Io sono mora ma sono sempre stata rossa con le lentiggini dentro, e quindi vaffancolor io sono finta, fintissima ma non lo faccio per moda, o forse si, ma dico di no. Non lo saprete mai! E ricordate: Fake Red is the New Black!

    One Response to Lights will guide you home…

    1. Pingback: הובלות

    Lascia un Commento

    L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


    2 + 7 =