• About Us

    Benvenuti in ColorWhat?!
    Ora sicuramente vi starete chiedendo: che cosa ci faccio in questo sito dal nome ambiguo dove non sanno nemmeno loro cosa vogliono?
    Beh, è una domanda legittima e anche noi, in svariati discorsi, ce la siamo posta. Ovvero: chi siamo, da dove veniamo, cosa facciamo, perché lo facciamo, perché viviamo. Tralasciando il fatto che il nostro amato Gaugin si starà rivoltando nella tomba, noi ci definiamo artisti come lui.

    Ci piace qualsiasi cosa che sia capace di ispirarci e muovere in noi le rotelline della fantasia.
    Siamo circondati da un mondo a colori che esprime la propria personalità in molteplici modi ed è proprio questo che intendiamo fare in questo sito. Esprimere noi stessi, quello che ci piace, quello che ci emoziona, anche quello che magari va di moda e a noi non piace, quanto c’è di nuovo nel mondo e quanto c’è di vecchio, sempre cercando di mantenere un filo logico che sia, appunto, legato ai colori.

    Avete presente quel giochino scemo che si faceva da piccoli Color Color Color che Color?
    Beh ColorWhat?! (che appunto in italiano suonerebbe come Color Cheee?!) nasce proprio da lì e dalla nostra voglia di metterci in gioco e provare a portare un po’ della nostra personalità nel web.

    E voi, che colore siete?